Il contest IdeaRE : istruzioni per l’uso

Chiunque voglia partecipare al contest di IdeaRE, deve rispettare i seguenti requisiti:

seguire la regola fondamentale: Non deve essere un intervento brandizzato, né venire citato nessun marchio durante lo stesso.

le altre quattro semplici regole necessarie per partecipare:

  1. essere disponibile ad intervenire ad “IdeaRE 2017″ che si svolgerà a maggio 2017 (probabilmente il giorno 19) a Roma (a breve verrà comunicata la sede).
  2. essere disposto a presentare il suo argomento  cercando di evitare il più possibile la lettura di testi scritti, potendo utilizzare slides, video e qualsiasi altro contenuto multimediale. Il tutto in un tempo che non superi i 10 minuti. Accettare di rispondere alle domande che il pubblico potrà fare nei 10 minuti successivi all’intervento.
  3. compilare il form in questo sito (lo trovi anche qua sotto, scorrendo la pagina), inviare una mail a info@ideare.org o scrivere un messaggio sulla pagina  sulla pagina facebook di ideare per candidarsi, indicando il titolo dell’intervento che si vuole presentare, ed una breve sintesi che non superi le 600 battute
  4. attendere la fine del contest di IdeaRE per scoprire se il proprio intervento è stato tra quelli vincitori (con il sistema spiegato nella pagina “come funziona”)