Il Gruppo Credem, tramite Credem Banca e le società Credemleasing e Creacasa, sarà main sponsor di Ideare 2017.

“Abbiamo scelto di partecipare ad Ideare 2017” ha commentato Giandomenico Carullo, vice direttore generale e direttore commerciale di Creacasa “perché riteniamo sia

un evento imperdibile per chi lavora nel settore dell’immobiliare e del Real Estate a Roma e nelle zone limitrofe. Nella splendida cornice dello Spazio Novecento, i dibattiti e le idee discusse con tutti i più importanti player del settore ci permetteranno di cogliere il sentiment del mercato immobiliare e le curiosità degli addetti del settore: noi saremo pronti per parlare del mercato immobiliare e lo faremo illustrando i servizi che siamo in grado di offrire a chi opera nel settore. Per l’occasione presenteremo anche il nuovo prodotto “Leasing Abitativo”, creato da Credemleasing e distribuito in esclusiva da Creacasa. La partecipazione ad IdeaRE conferma la nostra volontà, come Creacasa, di essere più presenti ed a contatto diretto con il territorio, selezionando con cura gli eventi ai quali partecipare e collaborando con le realtà riconosciute dal mercato come leader di settore.”

Il Gruppo Credem è tra i principali gruppi bancari privati italiani quotati. La sede del gruppo è a Reggio Emilia e la sua struttura distributiva si articola sul territorio nazionale in 632 tra filiali, centri imprese e negozi finanziari. È presente con 6.081 dipendenti, 858 consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede, 265 subagenti finanziari e 100 agenti finanziari specializzati in prestiti con cessione del quinto. Inoltre, è attivo in tutte le aree del banking commerciale ed opera nella gestione del risparmio, nel leasing, nel factoring e nel comparto assicurativo.

Gruppo Credem – Main sponsor di ideaRE con Credem Banca – Credemleasing – Creacasa

Brainstorming

scambi di idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.