Cosa succederà a ideaRE il 19 maggio? Oggi finalmente te lo sveliamo quasi completamente (manca da scoprire  un evento che possiamo serenamente affermare sia una PRIMA ASSOLUTA).  Ora dai un’occhiata alla locandina, sotto la quale trovi  una piccola e speriamo utile guida della giornata.

 

L’inizio degli accreditamenti è previsto dalle ore 9:30 (è consentito l’ingresso SOLO  a coloro che sono muniti di biglietto GRATUITO, in versione cartacea o tramite smartphone o tablet. Se non lo hai ancora preso clicca qui, presto dovremo chiudere le prenotazioni e ci dispiacerebbe non poterti permettere di partecipare,  e per ragioni assicurative non potremo proprio far entrare chi non è munito di biglietto).

Dall’inizio della giornata in poi tutti gli eventi prevederanno la possibilità di averti come protagonista nei dibattiti, perchè come sai senza te ideaRE non esiste.

Alla fine della mattinata ricca di attività, arriveremo al pranzo,  gentilmente offerto dagli sponsor, che potrai gustare sulla splendida terrazza coperta di Spazio Novecento.

Poi spazio alle attività (in)formative. Mini eventi dedicati a gruppi di 10/12 persone.  Potrai scegliere a quali partecipare e prenotarti direttamente nei loro salotti dopo averli visitati durante il coffee breack della mattina, oppure come indicato dagli organizzatori dei mini eventi. C’è di tutto e hai l’imbarazzo della scelta!

Il pomeriggio poi, spazio a ideaRE – il contest, il cuore dell’evento dedicato alla presentazione delle idee finaliste e al confronto con il pubblico.

Per finire, tavola rotonda durante la quale dovrai scegliere la tua idea vincente e la premazione del vincitore ed estrazione dei premi per il pubblico.

Ci siamo impegnati al massimo  per rendere il 19 maggio una giornata piacevole e importante, in cui poterci conoscere e dare spazio alle idee nel nostro settore.

Ora dipende da te.

Ti aspettiamo il 19 maggio a Roma

gli organizzatori di ideaRE

 

 

Ecco (quasi) Tutto Il Programma.

Brainstorming

scambi di idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.