Ad ideaRE non si assiste, ma si partecipa!

Il ruolo di coloro che parteciperanno il 19 maggio 2017  prenotando il loro biglietto cliccando qui è un ruolo attivo, fondamentale nel secondo e terzo step:

IdeaRE: scegli tu.
Scegli tu il futuro del Real Estate Italiano

-primo step: vengono presentate le idee

-secondo step: Per limiti di tempo, non tutte le idee pervenute potranno essere esposte sul palco il 19 maggio. Per scegliere quali ascoltare, a tutti coloro che hanno prenotato o prenoteranno il biglietto, verrà inviato un form con l’elenco completo delle idee. Ognuno voterà le 3 idee che vuole assolutamente ascoltare, e verrà stilata una classifica di conseguenza. Le idee più votate verranno presentate, le altre rimarranno sul sito di ideaRE e sui canali social, dove sarà possibile comunque “coltivarle”

-terzo step: gli interventi di presentazione delle idee dureranno un lasso di tempo che andrà dai 5 ai 10 minuti. Il pubblico esprimerà il suo gradimento in modo “particolare” ;), se positivo l’ideatoRE avrà un dibattito aperto con tutto il pubblico. Potrete fare domande, chiedere delucidazioni, fare osservazioni. Contribuire con il Vostro apporto a rendere interessante l’evento!

-A fine giornata, verrà votata da parte del pubblico l’idea più interessante tra quelle ascoltate, con l’autore premiato come ideatoRE 2017.